Bellezza, bon ton e benessere

Queste sono le tre parole che sintetizzano il mondo della casa da sempre proposto su Casastile; i punti vendita a cui la rivista si rivolge sono la splendida vetrina che le declina con l’arte della tavola, mise en place che seguono le regole del bon ton, una vera scuola per molti e una delizia per chi ama circondarsi di bello. Per poi passare al benessere con le attrezzature da cucina dall’estetica che le rende pezzi di design studiati per preparare cibo sano. A completare la proposta di benessere è il mondo di impalpabili e caldi piumini e trapunte, delle lenzuola in raso di cotone con raffinate fantasie floreali, delle morbide spugne che asciugano bene. Nel numero, come sempre, approfondimenti e novità su quanto di meglio offre il mercato. Ma poi, pubblicate in anteprima, le tendenze del momento, frutto di una ricerca commissionata da Messe Frankfurt, ottimi spunti per vivacizzare le proposte del negozio e venire incontro ai desiderata dei clienti.
In questo numero c’è anche tutto il bello e l’innovazione del mondo HoReCa, Hotel, Restaurant, Café, settore oggi in espansione in cui sono in atto grandi cambiamenti, dall’ospitalità dei B&B, all’introduzione dell’happy hour, l’aperitivo che con il suo ricco buffet spesso sostituisce la cena, e del brunch, che unisce prima e seconda colazione, riti che hanno bisogno di nuovi prodotti dedicati per essere serviti in maniera perfetta. Da segnalare, le novità dell’arredamento olfattivo, prima cosa che si percepisce e condiziona, in bene o in male, entrando in qualsisasi ambiente. Complemento sempre più richiesto ed utilizzato nelle case e negli spazi degli hotel è oggi proposto per ristoranti e caffé con fragranze al basilico, alla vaniglia, al cioccolato che evocano i profumi del cibo tradizionale e stimolano la voglia di godere dei piaceri del palato.

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